Novità aziende cucine

Nordica Extraflame: cucina a legna PADOVA VELVET

*Dati provvisori, prodotto in fase di omologazione

Cucina a legna da inserimento studiata per stare a contatto con i mobili della tua cucina in piena sicurezza e senza particolari kit di isolamento. Nella versione VELVET il design pulito e moderno della cucina viene esaltato dall’inserimento in un rivestimento di granito spazzolato e lavorato con getti d’acqua alla pressione di 1000 BAR. Questa particolare lavorazione dona brillantezza al materiale e morbidezza al tatto, quasi fosse un velluto. Una speciale finitura del granito impedisce che si macchi e ne rende facilmente lavabile la superficie.

Grazie alla gestione della temperatura con termovalvola automatica e al girofumi appositamente studiato, questo prodotto è l’alleato ideale per esaltare il gusto della cottura a legna. È dotata di un comodo forno di ampie dimensioni, con luce di serie, che raggiunge temperature ottimali in breve tempo. Inoltre il piano in vetroceramica (o le piastre in ghisa di grosso spessore) consentono di sfruttare al meglio anche il piano cottura.
Con una potenza nominale di 8 kW, questa cucina scalda fino a quasi 230 metri cubi, nel pieno rispetto dei requisiti delle normative europee più restrittive.

Questa moderna cucina è assolutamente custom made e il rivestimento (di CB Stone Tec, azienda tedesca specializzata nella lavorazione della pietra) è disponibile anche con altre pietre/marmi o in finiture ceramiche

Visualizza altro:Novità aziende cucine