Novità aziende cucine

Officine Gullo presenta il nuovo progetto Pastel Turquoise

Nascono elementi di arredo esclusivi, creati grazie alla professionalità dell’ufficio tecnico dell’azienda che si fa interprete dei desideri e delle abitudini culinarie del futuro proprietario.

Ogni dettaglio, persino l’altezza dei piani, viene calibrato in funzione delle misure di chi vivrà nel quotidiano la cucina. Ne deriva un prodotto sartoriale, pensato su misura per le più particolari esigenze e quindi unico.

In Germania, a Düsseldorf, Officine Gullo realizza, in collaborazione con lo studio di design Living Concept Consulting, un ambiente cucina unico, caratterizzato da un’atmosfera quasi magica dove il bianco del soffitto in legno incontra pareti che richiamano il mare in perfetta sintonia con la cucina.

Il progetto Pastel Turquoise & Satin Nickel presenta una cucina lineare con zona cottura e zona lavaggio e un’isola di lavoro completata da un solido e funzionale tagliere in legno massello. La zona cottura è composta da un forno elettrico multifunzione e un piano cottura con cinque bruciatori ad alto rendimento. Il top è in acciaio satinato e il pannello a parete è in alluminio. La zona è corredata da un’ampia cappa aspirante realizzata su misura, oltre a pensili sospesi. La cucina è realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco nel colore Pastel Turquoise matt con finiture in nichel satinato.

Ogni cucina di Officine Gullo è completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture. I materiali utilizzati sono i più nobili, come l’acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, mentre la vasta gamma di accessori di cottura professionali che vanno ad equipaggiare i piani di cottura a incasso e le macchine di cottura sono caratterizzati dalla tecnologia più all’avanguardia.

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %