Novità aziende cucine

Ritmonio Kitchen: restyling della collezione di rubinetteria

Con il restyling completo della collezione Kitchen di Ritmonio, anche la rubinetteria da cucina diventa protagonista. I tredici nuovi prodotti sono stati progettati, cercando un perfetto bilanciamento tra qualità dei materiali, le più avanzate tecnologie del settore e l’attenzione al design e all’ergonomia, che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Azienda.

Tre le serie principali:

Diametro 35 Cucina, un classico evergreen che incorpora tutti i plus della rubinetteria Ritmonio: sono disponibili sei diversi modelli in finitura cromo e cromo spazzolato. Tra questi, particolare quello dotato di funzione saliscendi, questo modello è particolarmente adatto per essere installato sottofinestra o in contesti con poco spazio a disposizione.

Diametro 35 Cucina Inox: quattro modelli in finitura inox. Uno di questi dotato di canna flessibile in gomma di colore nero che, date le sue dimensioni, ben si adatta ad ambienti grandi e spaziosi.

Reverso Cucina, con tre proposte, che si distinguono per essere poliedriche e versatili adatte a chi ricerca soluzioni abitative con un design di appeal contemporaneo e che duri nel tempo, sono proposte in cromo e cromo spazzolato.

Funzionalità particolari, prestazioni affidabili e dettagli estetici ricercati aggiungono un tocco di stile in cucina, per un possibile “perfect match” con la rubinetteria dell’ambiente bagno.

Scegliere le proprie combinazioni preferite, mixando le diverse collezioni oppure optando per la linearità, permetterà a ciascuno di esprimere personalità e stile, creando luoghi “su misura”, dove finalmente riconoscersi, trasformando ogni esperienza di utilizzo in un’esperienza unica di benessere in casa.

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Visualizza altro:Novità aziende cucine