Novità aziende cucine

Scavolini @ Salone del Mobile.Milano Shanghai

La presenza dell’azienda alla kermesse rappresenta una tappa fondamentale nello sviluppo delle relazioni commerciali in un mercato chiave come quello della repubblica popolare dove da tempo l’azienda è presente. Qui, dimostra ancora una volta la sua capacità di rispondere in modo efficace alle richieste sempre più evolute dei consumatori che cercano nei prodotti un mix virtuoso di qualità, design e innovazione italiana.

Al Salone del Mobile.Milano Shanghai Scavolini espone per gli ambienti cucina: DeLinea – design by Vuesse – nella nuova finitura Pietra Grey e MIA by Carlo Cracco, la versione domestica della cucina professionale proposta in Biomalta Argilla Delhi. Per l’arredo bagno, invece, l’Azienda porta in fiera la nuova linea Tratto – design by Vuesse – collezione contemporanea proposta nell’affascinante tonalità Blue Moon e il progetto disegnato da Mattia Pareschi, Gym Space, l’innovativo sistema che fonde bagno e palestra pensato per coniugare cura della persona e benessere fisico. Inoltre, l’iconica collezione Diesel Open Workshop, declinata sia per l’ambiente cucina sia per l’ambiente bagno, si distingue con il suo stile industrial presso lo spazio Diesel Living.

“La Cina è un Paese dove la nostra presenza è forte e in continua crescita: l’annuale partecipazione al Salone del Mobile di Shanghai riveste un ruolo strategico nell’ottica di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento nel primo mercato al mondo come opportunità per l’export”, afferma Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Dopo l’apertura nel 2014 dell’ufficio di rappresentanza, abbiamo inaugurato a fine 2018 – proprio qui a Shanghai – il nostro più grande showroom del Paese a dimostrazione del costante investimento sul fronte internazionale che sta caratterizzando sempre più la nostra strategia”.

 

Scavolini @ Salone del Mobile.Milano Shanghai

fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa SCAVOLINI

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %