Novità aziende cucine

SNAIDERO: cucina OPERA – Michele Marcon Design

Lo spazio è il protagonista di un sistema pensato per la velocità della vita contemporanea, l’organizzazione degli spazi e la necessità di mixare tecnologia e funzionalità.

 

ELEGANZA TIMELESS

Atmosfere eleganti e raffinate. La cucina Opera è un classico. Una cucina ispirata dalla passione per i materiali, dall’amore per il rigore e la semplicità costruttiva e da un forte senso per le proporzioni.

 

ELEMENTI CARATTERIZZANTI NUOVO PROTAGONISMO ALLA MANIGLIA

Opera riporta la maniglia come elemento protagonista del design della cucina, presentandosi con una vasta scelta di alternative, a passo fisso e a passo variabile.

 

VOLUMI E ARCHITETTURE

Il forte impatto estetico viene esaltato dai grandi volumi austeri: ampie armadiature di contenimento integrano elementi sopra-colonna, una soluzione che permette di sfruttare completamente lo spazio verticale fino ad un massimo di 274 cm. Il concept dinamico e funzionale di Opera può essere, inoltre, articolato con l’inserimento di elementi a giorno in alluminio verniciato con innumerevoli possibilità compositive e cromatiche. L’utilizzo di pensili ad anta unica ad apertura basculante e progettabili fino ad una lunghezza massima di 240 cm disegna le superfici con forte unità, offrendo un impatto d’insieme solido, concreto ed essenziale.

 

BLOCCHI OPERATIVI A FORTE SPESSORE

Lo spazio è tutto, soprattutto in cucina, Divisione, organizzazione, razionalità, preparazione. L’utilizzo di piani operativi a forte spessore (h17 cm) disponibili in tutti i laminati di gamma, inox e Solid Surface offre al progetto superfici versatili e funzionali.

 

MATERIA: SPAZIO ALLA FANTASIA

Opera gioca con l’ampia gamma di materiali disponibili: dalle superfici in nobilitato, laminato, laccate lucide e opache, fino alle più raffinate opzioni dei laccati micalizzati, metallizzati e dei legni. Oltre 120 soluzioni per infinite possibilità progettuali capaci di interpretare con stile la grande manifattura Snaidero. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine