Novità aziende cucine

SNAIDERO PRESENTA I SUOI NUOVI PROGETTI A CASAIDEA

Casaidea sarà l’occasione per Snaidero per presentare la trasversalità di proposte del Brand attraverso le tre Collezioni che caratterizzano la propria gamma: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.

Spazio quindi ad alcune delle novità che più di tutte cattureranno l’attenzione dei visitatori: Frame (Design Iosa Ghini) della collezione Icone, Loft, della collezione Sistema, e Joy della collezione Everyone.

Frame, proposta in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata, è l’evoluzione del modello presentato nel 2016 in occasione di Eurocucina e che quest’anno si presenta forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di un gusto unico e di tendenza.

 

Loft è l’emblema dello stile industrial in cucina: mobili compatti e resistenti in legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura come legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.

 

Joy è il modello dedicato alle nuove generazioni, ad un pubblico dal gusto giovane che ricerca un mix equilibrato di creatività e design accessibile. Il linguaggio elegante e minimalista di Joy mette in risalto ciò che veramente conta in una cucina: i valori duraturi dei materiali e la loro contaminazione.

Casaidea – Nuova fiera Roma – 18/26 marzo 2016 – Pultrone Arredamenti Pad 2 Stand 9

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine