Novità aziende cucine

Stosa Cucine torna in televisione e approda su Rai1

Il contributo video vede Flavio Insinna animare un dialogo serrato e divertente con lo chef di fama nazionale Daniele Persegani, in un ambiente di design arredato con un‘isola centrale in Hpl Calacatta con lavello integrato e ripiano snack, completata da 4 colonne Color Trend e arricchita dalla libreria Palo Alto con montanti e ripiani in rovere dark.

Lo scambio di battute tra i due personaggi risulta coinvolgente e frizzante e diventa il mezzo per comunicare ai consumatori i valori di un’azienda italiana che produce cucine da più di 50 anni e i plus di prodotto che caratterizzano le innovative e molteplici proposte Stosa, come design, ergonomia e mixabilità.

La creazione della telepromozione in collaborazione con Rai e il coivolgimento di personaggi così cari al pubblico, conferma la volontà di Stosa Cucine di avvicinarsi ad un target trasversale con un linguaggio empatico e coinvolgente, capace di trasmettere l’affidabilità e la qualità di un’azienda che nel connubio tra tradizione e innovazione ha individuato il driver delle sue strategie di prodotto e comunicazione.

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche