Novità aziende cucine

TIME TO MOVE: Nobili fa tendenza in cucina

La doccetta ruotabile a 360° è indipendente dalla bocca di erogazione (a sua volta ruotabile a 360°) e può essere facilmente azionata con una mano in virtù dell’appoggio magnetico.In pratica Move duplica il raggio d’azione del miscelatore semplificando l’utilizzo.

L’abbattimento dei consumi idrici è garantito dalla cartuccia ceramica ad immersione Nobili Widd®28 mm con regolatore dinamico di portata WaterSaving. Il limitatore di temperatura permette di regolare la temperatura massima per evitare scottature.

Sei le versioni disponibili: nelle finiture Cromo o Inox sia con flessibile rivestito in molla che in gomma nera opaca; e nelle nuove finiture Diamond Smoke o Velvet Black con flessibile in guaina gommata nera.

Prezzo al pubblico: a partire da € 400,00 iva inclusa

NOBILI RUBINETTERIE
Fondata negli anni ’50 a Borgomanero da Carlo Nobili l’azienda oggi, presente in 87 paesi, è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità grazie anche alle più severe certificazioni internazionali. Realizzati in ottone senza tracce di piombo attraverso impianti di ultima generazione i prodotti Nobili assicurano agli utenti la perfetta igiene dell’acqua. Risparmio d’acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.

Visualizza altro:Novità aziende cucine