Novità aziende cucine

Tognana: novità per casa e cucina senza dimenticare il Natale

JOY&HOME e RED NOEL

Con il set di piattini Joy & Home di Tognana, in cucina si respira l’autentica atmosfera natalizia. Caratterizzati dalle colorate e divertenti decorazioni della tradizione, i piatti rendono ancora più piacevole il tempo trascorso in famiglia, gustando una fetta di panettone e biscotti fatti in casa. Accanto a Joy & Home, Tognana propone i portacandeline ‘tealight’ di Red Noel, semplici ed essenziali, utili ad illuminare le serate delle feste con giochi di luce fluttuanti. Un set perfetto per accogliere gli ospiti con fantasia e originalità!

Piattini Joy & Home in 4 decori assortiti 12×9/13 cm € 3,50
Porta tea light Red Noel in 4 decori assortiti € 5,00

SATEN

Per un Natale ancora più prezioso, Tognana propone un servizio tavola da 18 pezzi che unisce la qualità della porcellana alla raffinatezza della tonalità bianca, resa ancora più chic da un pregiato tocco dorato. Caratterizzata da uno stile glam e originale, Saten è la collezione perfetta per allietare i pranzi natalizi in famiglia e il cenone di Capodanno.

Servizio tavola 18 pz € 85,00

KRISTAL

Realizzata in silicone e plastica nelle tonalità gold, red e silver, Kristal è la linea di preziosi sottopiatti firmati Tognana che uniscono tradizione e semplicità. Accessori unici per imbandire la tavola e renderla ancora più speciale durante le festività natalizie. Nella casa di Natale, tra addobbi e ghirlande non può mancare Kristal per preparare la migliore delle mise en place per la festa più attesa.

Sottopiatto Kristal gold/silver/red cm 33 € 3,90

UP&DOWN

Per festeggiare il Natale in allegria, Tognana propone Up & Down, una ricca collezione di accessori decorati a mano con simpatici soggetti a tema: Babbo Natale, gufo, orsetto e pupazzo di neve. Una volta capovolte, le tazze si trasformano in simpatiche decorazioni natalizie e rappresentano soprattutto un regalo originale per la felicità dei più piccoli. Le mug sono realizzate in stoneware e dotate di una doppia camera che aiuta a preservare il calore delle bevande.

Tazza caffè Up & Down 4 decori assortiti cc 50 € 5,00
Tazza mug Up & Down 4 decori assortiti cc 300 € 10,65

LUX decoro AURIS

La linea di addobbi Lux decoro Auris di Andrea Fontebasso 1760 è perfetta per accogliere gli ospiti nei giorni di festa con il calore della luce più intensa. Le candele, di varie dimensioni e nelle tonalità eleganti del nero e dell’oro, ben si prestano per la creazione di composizioni originali. Che siano posizionate sulle mensole della cucina o sul tavolino del salotto, le candele Lux creano un’atmosfera magica.

Candela cilindrica oro/nero diam. cm7x17h € 10,00
Candela albero oro/nero cm 12,5 H € 7,00
Candela sfera oro/nero diam. cm 9 € 9,00
Set 6 candele segnaposto oro/nero € 9,00

MONTBLANC

L’antica arte della ceramica, finemente lavorata e sapientemente decorata, è la caratteristica distintiva della linea Montblanc. Dall’interno le lucine a led degli addobbi creano un’atmosfera accogliente e rilassante, rendendoli perfetti per qualsiasi angolo della casa: sotto l’albero per illuminare i doni, al centro del tavolo da pranzo, circondati da ghirlande e biancospino o posizionate dietro i vetri delle finestre. Scegliete di vivere appieno il dolce spirito natalizio con la nuova collezione firmata Andrea Fontebasso 1760.

Bottiglia sfera led casetta cm 12×13 h € 13,00
Bottiglia sfera led perline cm 12×13 h € 13,00
Bottiglia sfera led albero cm 12×13 h € 13,00
Sfera led con pupazzo Ø cm 12 € 15,00
Sfera led con albero Ø cm 12 € 15,00
Sfera led con casetta Ø cm 12 € 15,00
Sfera led fili argento Ø cm 20 € 27,00
Sfera led fili ghirigoro Ø cm 20 € 27,00
Sfera led pois bianchi Ø cm 20 € 27,00
Teca led con casetta cm 11×17 h € 18,00
Teca led con pupazzo cm 11×17 h € 18,00
Teca led con albero cm 11×17 h € 18,00

RED VIBES

Sofisticate ed eleganti, le decorazioni natalizie per la casa della linea Red Vibes sono una perfetta sintesi di fantasia e tradizione. Alberi di Natale, ghirlande e renne sono i soggetti di questi delicati accessori in legno, decorati con dettagli di rosso sgargiante. Gli addobbi della nuova collezione di Andrea Fontebasso 1760 sono dotati di led, la cui luce calda crea un’atmosfera di festa, in ogni ambiente della casa.

Albero Xmas con led cm 28×29 h € 27,00
Teca albero con Babbo Ø cm 8×28 h € 15,00