Novità aziende cucine

TOGNANA protagonista di Milano Food City 2018

 

In diverse location del centro si celebreranno le 7 virtù del cibo (gusto, incontro, energia, diversità, nutrizione, risorsa e gioco) nel corso dei numerosi eventi del festival, in cui Tognana darà un importante contributo in qualità di azienda che mette al centro la valorizzazione della tavola e della casa. Specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, Tognana ha curato l’esposizione dedicata alla tavola da pranzo che i visitatori possono ammirare nel cortile di Palazzo Bovara in corso Venezia, all’interno di un ambiente raffinato e conviviale.

I prodotti Tognana saranno inoltre utilizzati nel corso di numerosi showcooking che si terranno durante la settimana, a partire dall’inaugurazione che vede impegnati oggi i rappresentanti delle istituzioni in una sfida culinaria con alcuni fra i migliori chef stellati della Penisola. Le linee Tognana Professional saranno anche a disposizione degli studenti del Capac Politecnico del Commercio e del Turismo che consiglieranno i presenti sui migliori strumenti e metodi di cottura per riso e pizza gourmet.

Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana e neopresidente di ART – Arti della Tavola e del Regalo commenta la partecipazione al festival: “Sono molto orgoglioso di rappresentare ART e Tognana in occasione di una manifestazione così importante per Milano e per il mondo del food e della casa. Siamo onorati di essere parte di un’iniziativa che mette in mostra il meglio del saper fare italiano e attrae un pubblico internazionale e variegato, dagli addetti ai lavori ai semplici curiosi.”

Tognana sarà presente a Milano Food City 2018 con le linee tavola Tendence, Trend e Ginevra decoro Iago, accanto alle linee cottura Pro Diamond Induction, Country Chic e Vanitosa.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Noesis

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende cucine