Novità aziende cucine

Tognana regala i preziosi di Comete gioielli tramite concorso

Il contest sarà attivo dal 1° agosto 2018 al 31 gennaio 2019: per partecipare è sufficiente registrarsi online al sito www.tognanaporcellane.it e inserire i dati dello scontrino di acquisto, o, in alternativa, inviare un sms al numero 333/5803463. Il premio giornaliero, assegnato in modalità Instant Win, è un prestigioso collier in oro bianco e diamante firmato Comete Gioielli, mentre le più fortunate potranno aggiudicarsi ogni mese un paio di luminosi orecchini in oro bianco con diamanti nell’inconfondibile stile di Comete Gioielli.

Il concorso di rivolge a tutti coloro che scelgono Diamantea, la nuova linea di cottura Tognana, perfetta e resistente come un diamante, che risponde alle esigenze dei consumatori più esigenti e perfezionisti. Diamantea è infatti realizzata con un prezioso rivestimento interno con polvere di diamante che la rende una collezione di alta qualità, particolarmente resistente nel tempo. La linea dal design sofisticato comprende padelle e tegami in alluminio forgiato, con fondo ad alto spessore, che mantiene il calore in maniera omogenea.

Comete Gioielli è il partner d’eccezione dell’iniziativa scelto da Tognana per regalare alle proprie clienti gioielli preziosi e interamente fatti in Italia.

Fonte: Ufficio Stampa Noesis Comunicazione

Visualizza altro:Novità aziende cucine