Novità aziende cucine

Toncelli presenta la cucina Essence – Novità Eurocucina 2018

Gli ambienti sono separati tra di loro per mettere in risalto le caratteristiche delle tre composizioni di cucina presentate alla manifestazione:

Essence di legno ABONOS™ frassino datato con Radiocarbon 1400-1440 A.D.
Essential Ltd “Stella” laccata opaca e legno ABONOS™ olmo 3d Radiocarbon 1254-1296 A.D.
Essential Ltd “Blu Tiffany” in rame, marmo Paonazzo e legno ABONOS™ rovere 3D Radiocarbon 1130-990 A.D.

Essence

Design Tommaso Toncelli e R&D Toncelli

ESSENCE è l’ambasciatore dello stile Toncelli, di gusto e di pregiata manifattura tutta italiana.
Una maniglia ricavata dal bordo dell’anta, pulizia della gola e praticità della maniglia.

Un’anta che nasce dall’amore per il legno ed esprime le migliori competenze nelle lavorazione di questo straordinario materiale.

ABONOS®, un legno di frassino fossile da estrazione fluviale, millenario risalente al XIV secolo, certificato dall’università la Sapienza di Roma.

Un piano di lavoro con smussi e inclinazioni a 45 gradi per dare leggerezza alla composizione, in perfetta armonia con l’anta scavata. Realizzato in pietra di quarzo composito innovativo, colorato in massa di CHROMA® con disegno esclusivo, presenta dei ribassamenti nella zona operativa con gocciolatoio e porta coltelli ricavati sulla superficie del piano.

Pensili vasistas in vetro bronzato stop sol senza cornici per creare l’atmosfera giusta nel design di questa cucina. Sistema fissaggio vetro e apertura assistita esclusive Toncelli.

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani

Visualizza altro:Novità aziende cucine