Novità aziende cucine

TOP e rivestimenti cucina “made in Margraf” Il marmo diventa pura emozione

Il marmo, materiale naturale per eccellenza, unico e mai uguale a sè stesso, acquisisce valore con il passare del tempo. E’ particolarmente igienico e facile da pulire; consente, inoltre, molteplici utilizzi, dal TOP al lavello, dai rivestimenti al pavimento. Per queste sue caratteristiche è utilizzato, sempre di più, dagli architetti, in tutto il mondo, nelle realizzazioni di prestigiosi complessi residenziali, ville e residenze private.

Il marmo Margraf, con le sue particolari venature e sfumature, ha un carattere fortemente distintivo; la sua straordinaria bellezza consente di impreziosire ogni ambiente, creando spazi fortemente personalizzati, per una committenza raffinata ed esigente, in cerca di materiali sempre più d’eccellenza e “made in Italy”.

L’Azienda propone un’ampia scelta di materiali per una cucina in stile classico o contemporaneo, a seconda delle esigenze.

Grazie alla tecnologia, che consente di utilizzare macchinari e sistemi di estrazione e lavorazione avveniristici, il marmo Margraf è disponibile in un’ampia scelta di tipologie, colori, spessori e finiture,

A proposito di Margraf

La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e, soprattutto, per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali. Oggi, dopo più di 100 anni, l’Azienda si inserisce di diritto tra i leaders a livello mondiale del settore. Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso Margraf conosciuta e apprezzata nel mondo. Il tutto senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili. Passato e presente si fondono perfettamente in Margraf: un’azienda d’eccellenza che si proietta con forza ed entusiasmo verso il futuro.

Ufficio Stampa e PR:

Gagliardi & Partners