Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Ari: design Marco Spatti & Marco Pietro Ricci, di Fabbian

Dall’austera essenzialità della versione a singoloelementoilluminante,matrice del progetto, si può combinare fino alla versione con 16elementi.Glielementi, essenziali e puliti, di differenti lunghezze,si possonoinstallare asoffitto liberamente o seguendo precisi schemi geometrici intorno al rosone centrale.

È questa la massima espressione di Ari: pochi segni grafici che reinterpretano in chiavecontemporanea e minimale le geometrie dei classici chandelier, riempiendo e decorandol’ambiente con volumi leggeri ed eterei.

Un nuovo sistema che collega passato epresente. Unlinguaggio formale e pulito che traduce e sintetizza figure tradizionali.La collezione è costituita da numerose sospensionidiforme e dimensioni diverse perinterno.Il punto luce è inserito all’interno di una struttura in alluminio anodizzato neroe bronzo e verniciato bianco.

I cavi, in PVC, sono neri per i tubi neri e bronzo,bianchiper i tubi bianchi. Ari è anche disponibile nella versione sistema: tubi singoli neri, bronzoe bianchi in 4 misure edue rosoni per massimo 3 e 16 punti luce.L’elettrificazione è atensione di rete per LED.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %