L’azienda – in collaborazione con i team Vima Clima e Marigliano Rappresentanze – focalizzerà la propria presenza sulle nuove caldaie a condensazione della gamma Advance e sulle pompe di calore aria/acqua Arianext.
Il linea con gli obiettivi della tre giorni partenopea, Chaffoteaux ha illustrato agli esperti del settore tecnologie sviluppate per eliminare gli sprechi e utilizzare con intelligenza tutte le fonti energetiche.
Con soluzioni specifiche per ogni esigenza, non solo nel campo del riscaldamento ma anche per il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.
Un’efficienza che nei sistemi dell’azienda è sempre più legata al tema della connettività, cioè alla possibilità di rendere praticamente “tascabile” l’impianto grazie all’app ChaffoLink, disponibile per sistemi Apple e Android.
Anche quando si è fuori casa, ChaffoLink permette di controllare in tempo reale i consumi e di ridurli cambiando temperatura e programmazione. Con un’interfaccia intuitiva che semplifica la gestione delle operazioni più importanti, come l’attivazione della funzione SRA che ottimizza automaticamente tutti i parametri dell’impianto in base alle condizioni ambientali.
Fonte: Ufficio stampa Threesixty