Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

CHAFFOTEAUX: l’energy manager di casa

Un sistema intelligente che, nel caso degli impianti ibridi dell’azienda, è racchiuso nel modulo che connette caldaia a condensazione e pompa di calore.
Il modulo è infatti dotato di uno speciale energymanager che sceglie di volta in volta il modo più efficiente ed economico per riscaldare casa con il minor consumo.
La tecnologia Chaffoteaux, in base a temperatura esterna, costi del combustibile e dell’energia elettrica (inseriti nel software) calcola automaticamente il rendimento di caldaia e pompa di calore e attiva il generatore più efficiente per tagliare la bolletta…e le preoccupazioni dei padroni di casa.

Un ulteriore plus: gli impianti dell’azienda possono essere gestiti da remoto con l’APP Chaffolink, disponibile per smartphone con sistemi operativi Android e iOS.

Diventa così immediato verificare i consumi e variare la programmazione giornaliera o settimanale della temperatura. All’interno dell’abitazione invece, il termostato intelligente Expert Control permette una gestione intuitiva dell’impianto e mostra tutti i parametri di funzionamento in un display LCD ad alta leggibilità.