Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Dierre a Innovation Day di CasaClima

Protagonista dello spazio Dierre, la porta blindata Synergy Out può vantare il sigillo Porta di Qualità in Classe A di CasaClima e un innovativo brevetto per il telaio in acciaio rivestito in PVC. Questa particolarità consente di eliminare i problemi di condensa e umidità nelle stagioni più fredde e rende il telaio 7 volte più isolante della versione normale in solo acciaio.

Migliorano così le prestazioni dell’intero serramento e si riducono le dispersioni di calore in tutte le stagioni, con una riduzione delle spese di climatizzazione e riscaldamento.

A isolamento termico e abbattimento acustico si uniscono ulteriori caratteristiche di tenuta all’aria e all’acqua, oltre naturalmente all’antieffrazione: 5 proprietà che fanno della porta blindata Synergy Out una delle soluzioni più avanzate nel campo delle chiusure di sicurezza.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.

Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Fonte: Ufficio Stampa Threesisxty