Fino lo è di nome e di fatto: il tratto distintivo di questo termoarredo è infatti il design ultrasottile, solo 3,5 cm di profondità. Un plus importante per arredare con stile spazi di piccole/medie dimensioni senza rinunciare all’estetica, alla funzionalità e alle performance termiche.
La sua forma squadrata, rigorosa e minimal è plasmata secondo la logica della semplicità che lo rende un modello evergreen adatto a ogni tipo di spazio anche con necessità di resa termica elevata.
Una sinergia perfetta tra silhouette estremamente sottile, leggerezza, facilità di installazione, alta resa termica, risparmio energetico e sostenibilità permette a Fino sia di rendere gli ambienti più confortevoli migliorandone le qualità sia di risolvere complicate esigenze progettuali.
L’efficienza è garantita anche dalla possibilità di installazione in impianti moderni che utilizzano acqua a bassa temperatura.
Fino è disponibile nella versione idraulica in diverse altezze e in un’ampia palette di finiture in grado di accontentare il gusto di un consumatore sempre più esigente e attento.
Fonte: Ufficio Stampa Ridea – Studio Roscio