Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Foscarini: Arumi Lucidi Pevere, 2017

Arumi ci regala così un contrasto elegante e prezioso, che la rende bella già da spenta. Quando è accesa, la parte luminosa è stata studiata per essere gentile con gli occhi di chi la guarda, efficiente nell’emissione luminosa e morbida nell’enfatizzare la preziosità della parte interna lucidata. Il flusso luminoso di un led dimmerabile di ultima generazione viene trasmesso all’interno di un cilindro trasparente purissimo, che ha nella sua parte terminale un dettaglio disegnato appositamente per proiettare il fascio luminoso sulle pareti lucidate.

Grazie a questo accorgimento, la fonte luminosa – protetta dalla vista – proietta la luce verso il basso e sulle superfici interne, evidenziando la lavorazione artigianale e sottolineando così la
diversità di ogni lampada. Arumi si presta ad essere impiegata sia da sola che in composizioni a grappolo o in linea, con il rosone multiplo Foscarini. Compatta nella dimensioni ma di forte personalità, Arumi è disponibile in diverse finiture, ognuna con un carattere proprio: alluminio, nero, oro pallido.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %