Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Gamma di focolari a legna Ecopalex T Glass di Palazzetti

I focolari Ecopalex T Glass sono unici per il design moderno della portina che, grazie all’impugnatura siliconica, può essere aperta in tutta sicurezza. L’ingresso dell’aria primaria è possibile sia dalla parte frontale che dalla parte posteriore: nello specifico, dall’esterno per quella comburente, con la possibilità di ingresso anche dell’aria di post combustione, a garanzia di rendimenti elevati.

Al suo interno, lo speciale focolare in Thermofix – un cemento refrattario chiaro ad alte prestazioni di elevato spessore – ottimizza l’irraggiamento, migliora la combustione, ed enfatizza la luminosità della fiamma. Anche la base sagomata del focolare è nello stesso materiale che permette un’ossigenazione ottimale per minimizzare i residui della combustione.

I nuovi focolari sono inoltre dotati di una valvola fumi automatica e di un deflettore fumi in Magnofix, per la massima sicurezza. La gamma T Glass viene proposta sia nella versione a convezione naturale (con l’uscita dell’aria calda dalla feritoia sul frontale), sia nella versione ventilata con la possibilità di scegliere tra ventilazione naturale e ventilazione forzata.

 

GLI ACCESSORI
Kit cornice di tamponamento
Kit di ventilazione naturale in cappa
Kit di ventilatore centrifugo con centralina Cornice di finitura per cartongesso

CERTIFICAZIONI OTTENUTE:
Classe di prestazione ambientale: 3 stelle
Flamme Verte: 7 stelle
Din Plus
BlmSch 2

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %