Una casa in cui si alternano con grande naturalezza materiali diversi, dal metallo al vetro, dal legno alla pelle, ma tutti caratterizzati da sofisticate finiture e lavorazioni.
Icone Luce, unica azienda di illuminazione di design presente, arreda le varie stanze con alcuni dei suoi più prestigiosi e caratterizzanti prodotti.
La zona notte è illuminata da Luà, Tecla e dall’innovativo sistema Caveau che si integrano perfettamente con gli arredi Poliform.
Nell’area giorno il prestigioso lampadario Canaletto con GiùUp fanno da cornice agli iconici divani e poltrone di Poltrona Frau e Living Divani.
La nuovissima cucina di Boffi e’ invece illuminata dalle bellissime lampade Spillo.
Albatros convive in bagno con i sanitari ed arredi di Flaminia mentre Arbor arreda la zona ingresso con i pezzi di design di Magis.
Questa casa di grande design e tradizione verrà presentata in anteprima a Milano per poi proseguire in altre location nel mondo.
Un’occasione per Icone Luce per mostrare e raccontare i propri prodotti, frutto di passione, competenza ed attenzione all’evoluzione del design.
Fonte: OGS International Public Relations & Communication company