Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

ITALAMP: soluzioni custom per il Restaurant Belvédère

Essenziali anelli in metallo di differenti diametri, disposti in una combinazione che si snoda seguendo l’andamento dello spazio, conferiscono alla stanza un aspetto moderno, mantenendo intatti il calore e l’atmosfera dello storico edificio. Alle pareti, le particolari applique Ghipur, che ricordano i tradizionali merletti. Un tocco di classe: le applique sono state personalizzate con il logo dell’hotel ed immagini che evocano l’ambiente montano, facendo sentire gli ospiti coccolati, in un ambiente confortevole.

La qualità e la raffinatezza dei prodotti Italamp, in grado di combinare tradizione e innovazione come nessun’altro, si confermano un must irrinunciabile per aggiungere personalità agli interni, hospitality o domestici.

Nome Progetto: Restaurant Belvédère
Luogo: Davos, Svizzera
Progetto: Carbone Interior Design AG / Ufficio Tecnico Italamp
Committente: Steigenberger Hotel
Nome prodotto/sistema: sospensioni custom ad anello di diversi diametri con luce interna; applique Ghipur personalizzate.

Caratteristiche Tecniche:

Anelli in alluminio verniciato, di diverso diametro, con illuminazione a LED verso l’interno, l’alto o il basso. E’ possibile scegliere la temperatura della luce (da calda a fredda). Il gioco di anelli concentrici ben dimostra l’essenzialità e la versatilità di queste sospensioni, un prodotto trasversale e adatto ad ambienti diversi tra loro, dalla sala ristorante ad una metting room, fino a una hall o a un salone importante.

Applique Ghipur in metallo verniciato con personalizzazione

Designer: Glocaldesign – D. Basso & A. Pellegrino

Lampada da parete a luce diffusa. Ghipur, che a Burano in dialetto significa “merletto appena imbastito” è un’applique componibile dove le diverse fonti luminose sono espresse con altrettanti dischi metallici finemente traforati come fosse tessuto e piacevoli al tatto grazie alla finitura soft-touch. Dischi disponibili in diverse colorazioni.

Misure: Ø 42 cm -Altezza 42 cm

Materiali: