Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

K-array: AZIMUT, il sistema di amplificazione invisibile

I diffusori medio-alti con quattro driver da 1/2″ a lunga escursione creano un compattissimo line arraycon copertura lunga e omogenea e audio cristallino. Accoppiato con Rumble, il sistema sviluppa una risposta in frequenza a gamma completa con pressioneprodigiosa e un profilo praticamente invisibile.

Profondo soli 10 cm, il sub offre una gamma bassaestremamente potente e può essere facilmente integrato con ciò che lo circonda, inclusi mobili e pareti. Amplificatore è dotato di due ingressi analogici bilanciati, un ingresso mini jack e un ingresso in fibraottica che accetta segnali fino a 192kHz. Utilizza connettività Bluetooth e porte USB per file tipo WAV,FLAC, MP3 e AAC.

Centinaia di migliaia di brani sono disponibili tramite streaming Spotify e Web Radio a bordo collegandosi all’app Azimut tramite Wi-Fi. L’app offre inoltre la possibilità di gestire tutte le funzioni dell’amplificatore,dalla selezione della sorgente sonora alla gestione della playlist, all’equalizzazione grafica eall’impostazione della rete multi-room.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *