Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

L’energia di Vimar a bordo della nuova Viking Sky

Come per le unità gemelle, anche per “Viking Sky” Fincantieri ha scelto i dispositivi Vimar – da sempre sinonimo di qualità Made in Italy – per permettere agli ospiti di gestire e controllare in modo impeccabile l’energia.

Comandi dotati di una meccanica precisa e silenziosa consentono di dosare l’illuminazione a piacimento, mentre prese di diverso tipo – da quelle standard a quelle per rasoi posizionate nei bagni, fino a quelle USB – permettono di avere accesso all’energia elettrica ovunque ci si trovi.

In particolare le prese USB da incasso in versione due moduli sono state scelte perché in grado di erogare una corrente fino a 2,1 A – grazie alla speciale uscita High Power – permettendo così di ricaricare anche i dispositivi più potenti – come ad esempio i tablet da 10” – in meno di 6 ore. Questo le rende particolarmente adatte in un contesto come questo, dove spesso è necessario effettuare il caricamento del dispositivo entro la notte.

Oltre alla funzionalità, un occhio di riguardo è stato riservato anche all’estetica: tutti i dispositivi Vimar infatti si integrano perfettamente con le placche Plana, offrendo un perfetto equilibrio tra tecnologia e cura del dettaglio.

Presente in una doppia versione – bianca per gli spazi comuni e silver per le cabine – Plana ancora una volta si contraddistingue per la facilità con cui può essere inserita in ambienti diversi: dalla camera da letto al bagno, dai corridoi ai saloni. Il design minimalista ed ergonomico, i materiali belli e facili da tenere puliti, la completezza delle funzioni fanno di questa serie il compagno ideale per una crociera indimenticabile.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *