Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Lavasciuga Perfectcare 700: abiti sempre perfetti in poco tempo

Addio maglioni rovinati, montagne di indumenti da stirare e ingombranti stendini sparsi per le stanze: le lavasciuga PerfectCare (tre modelli a libera installazione e uno ad incasso) uniscono il migliore lavaggio e la migliore asciugatura in maniera intuitiva ed efficiente.

Temperatura e programmi specifici per ogni tessuto e il giusto grado di calore per asciugare al meglio ogni fibra grazie alla tecnologia DualCare System che regola temperatura e movimento del cesto automaticamente in base al peso del carico e al tipo di tessuto inserito. Il Sistema SensiCare, invece, regola in autonomia il ciclo, evitando sprechi inutili di acqua, energia e tempo. Gli indumenti così non saranno mai sottoposti a lavaggi eccessivi o temperature di asciugatura troppo elevate. Inoltre, grazie al programma stiratura con trattamento vapore SteamSystem, stirare i capi sarà ancora più facile: il vapore distende le fibre, rende il bucato morbido e rimuove tracce di odori e profumi senza avviare il lavaggio completo.

Con PerfectCare è possibile lavare e asciugare in un unico ciclo fino a 6 kg di bucato, l’equivalente di 24 camicie; premendo un solo tasto si avrà il bucato pronto da riporre nell’armadio senza ricorrere al ferro da stiro.

Diversi programmi speciali si prendono cura anche dei tessuti più difficili: preservano l’impermeabilità dei capi tecnici e sportivi, asciugano i jeans fino alla più piccola cucitura e trattano con estrema delicatezza qualsiasi capo in seta. PerfectCare, inoltre, lava e asciuga senza rovinare in alcun modo i capi in cashmere o in lana, che rimangono morbidi, come appena acquistati, grazie al programma Lana certificato Woolmark Blue.

Per l’appuntamento dell’ultimo minuto, invece, il programma speciale Non-Stop 60 Minuti è l’alleato perfetto, perché lava e asciuga perfettamente qualsiasi indumento in una sola ora.

Tutti i modelli di lavasciuga Electrolux PerfectCare sono dotati di Motore Inverter a magneti permanenti che non richiede pause di raffreddamento tra un ciclo e l’altro e ne garantisce la lunga durata nel tempo.

Prestazioni professionali e tecnologie innovative in un unico elettrodomestico, per capi puliti, profumati e stirati in poco tempo a casa propria.

 

Fonte: Ufficio Stampa Black & White Comunicazione

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *