Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

PHILIPS LIGHTING: Philips Hue E14 Candle: nuova e versatile

Questo nuovo lancio permette ai clienti di scegliere per la casa una luce semplice da gestire, in ogni stanza.  La candle di Philips Hue è pensata per molteplici usi: dalla romantica “candle” sul comodino, alla luce energizzante del lampadario del salotto.

Grazie all’attenzione al design e all’estetica, la lampadina caratterizza gli interni anche quando è spenta.

Se usate in lampadari e ventilatori da soffitto, in salotto, le candle Philips Hue white and color ambiance E14 trasformano qualunque spazio nell’area perfetta per le proprie passioni.  È possibile infatti sincronizzare la luce con la musica, la tv, i giochi, o controllarla tramite smartphone, switch, dispositivi indossabili o altri accessori, e colorare la stanza di luce.

“La Candle è uno dei prodotti più richiesti dai clienti che scelgono Philips Hue. È progettata per garantire il più alto livello di qualità, ed è disponibile sia nella versione bianca che in quella colorata. È un passo importante per garantire l’integrazione semplice in tutte le stanze della casa, e per permettere ai nostri clienti di personalizzare come preferiscono l’illuminazione in tutta la casa” ha commentato Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Connected Home Systems Philips Lighting.

Potrebbe piacerti anche