Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Termostato Wi-Fi ClimaThermo di Vimar

Il grande display touch ad alta sensibilità ne permette una facile gestione anche in modalità manuale. Adatto a qualsiasi tipo di impianto – a pavimento, con radiatori o fan-coil – il dispositivo, grazie ai tasti di scelta rapida, permette inoltre l’accesso veloce ad alcune funzioni: come la modalità “uscita“ che porta automaticamente la temperatura ad un livello preimpostato o la modalità “economy” che riduce il set-point impostato al valore desiderato. La particolare retroilluminazione del display permette inoltre di visualizzare i menu e verificare la temperatura unendo l’efficacia della tecnologia digitale alla chiarezza della grafica analogica.

Dal punto di vista tecnologico, l’evoluto algoritmo di cui è dotato il termostato consente di mantenere la temperatura il più stabile possibile, evitando eccessivi sbalzi e favorendo il risparmio energetico, con la possibilità di monitorare le ore complessive di attivazione della caldaia. L’intuitivo Indicatore Ecometer, che segnala i valori di consumo ed evidenzia attraverso la “fogliolina” il superamento della temperatura di comfort, offre inoltre una maggiore consapevolezza energetica. Due accorgimenti che uniti consentono di ottenere fino al 30% di risparmio sulle spese energetiche.

ClimaThermo è non solo un dispositivo intelligente ma anche bello da vedere. In questo termostato, infatti, la tecnologia più avanzata convive con il design più ricercato. La silhouette sottile e leggera, grazie alla sua finitura reflex, ricrea un particolare effetto vetro che garantisce la perfetta integrazione del dispositivo in qualsiasi contesto abitativo. Il tutto arricchito dal Made in Italy Vimar, coperto da una garanzia di ben 3 anni.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *