Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Thyssenkrupp Home Solutions introduce grandi novità

Per oltre 40 anni, le soluzioni su misura thyssenkrupp per la mobilità in casa hanno reso possibile tutto questo in tutto il mondo. E a partire da 1 ottobre, l’azienda farà un ulteriore importante passo avanti, introducendo la garanzia a vita per tutti i suoi montascale a poltroncina.

L’annuncio è stato fatto durante l’edizione di quest’anno di REHACARE. “Come leader nel settore dell’innovazione per la mobilità, siamo i primi a offrire questa possibilità ai nostri Clienti. Ne siamo molto fieri e possiamo farlo solo perché conosciamo bene la qualità dei nostri prodotti e siamo in grado di garantirli a vita”, ha dichiarato Alessandro Bargellini, Amministratore Delegato di thyssenkrupp Home Solutions in Italia. “Un’offerta che è racchiusa in poche parole: Ingegneria di cui fidarsi. Per la vita. Ora con garanzia a vita!”

La recente ricerca di thyssenkrupp “Housing for the elderly” – condotta in Germania – rivela che due terzi delle persone con più di 65 anni vivono in una casa in cui devono affrontare problemi di mobilità e accessibilità. Questi numeri rappresentano un indicatore anche per Paesi con dati demografici simili. Con la consueta attenzione al Cliente, cifra distintiva di thyssenkrupp, la garanzia a vita aggiunge un grande valore a quello già intrinseco al prodotto, vuol dire seguire sempre nel corso della sua vita non solo il Cliente, ma la sua famiglia e dare loro la tranquillità di vivere in un ambiente sicuro.

Inoltre con il nuovo Decreto Sviluppo è ancora possibile fino alla fine del 2018 beneficiare di un recupero Irpef pari al 50% dell’importo speso.

Massima sicurezza e standard di qualità altissimi

I montascale thyssenkrupp rispettano i più alti standard di sicurezza. La tecnologia brevettata Advanced Swiveling and Levelling (ASL), integrata nel modello Flow II per scale curve, assicura il mantenimento della più comoda e sicura posizione di seduta durante la corsa.

I modelli Flow II e Levant sono dotati anche della funzione “obstruction-stop”, che blocca il montascale automaticamente se si presentano ostacoli sulla scala. La consegna e l’installazione vengono effettuati dopo un brevissimo tempo di attesa per la produzione e richiedono solo qualche ora, senza dover effettuare opere di ristrutturazione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Media Ambience

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *