Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Vasco: Beams Mono vince l’Archiproducts Design Award 2018

La collezione di radiatori in alluminio Beams Mono – disegnata dall’architetto Wim Segers – si caratterizza da un’unica sezione larga 150 mm.

L’unico elemento visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.

Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono offre il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.

“Un riconoscimento che è una piacevole conferma – dichiara l’Ing. Paolo Busetto, Direttore Generale Vasco Group – Grazie al suo spirito fortemente innovativo, la collezione Beams è sempre stata apprezzata nel mondo del design, vincendo, nel 2014, anche il celebre Reddot Design Award.‎ L’innovazione è per noi una missione: ricordo che siamo stati i primi a rivoluzionare il concetto di abitazione tradizionale, trasformandola da involucro energivoro in un vero e proprio spazio comfort, dove estetica, funzionalità, elevate prestazioni e risparmio energetico sono al servizio del benessere personale”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *