Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

VASCO: E-VOLVE ed E-PANEL

In questa occasione Vasco presenta una nuova collezione di radiatori elettrici da bagno con Blower integrato, un ventilatore di riscaldamento rapido ed efficiente preinstallato sul radiatore, che apporta calore supplementare (potenza aggiuntiva di 1.000 Watt) e che, grazie al sensore di movimento integrato, si adatta automaticamente allo stile di vita.

Con E-Volve oggi Vasco amplia la propria serie di innovazioni. Questo nuovo regolatore per radiatori elettrici da bagno combina una forma discreta con elevate prestazioni energetiche. La programmazione settimanale e il rilevamento di finestra aperta costituiscono alcuni esempi delle funzioni di risparmio energetico. L’idea alla base è semplice: riscaldare con il massimo risparmio energetico possibile. Così, in caso di improvviso abbassamento della temperatura, il radiatore passa automaticamente ad un livello inferiore.  E-Volve è disponibile anche in kit RF (radiofrequenza) con guida remota senza fili e ricevitore RF, discretamente montato sotto il radiatore.

Le innovazioni hanno interessato anche i radiatori elettrici a piastra di Vasco. D’ora in poi, la selezione completa di E-Panel disporrà di una regolazione comprendente, tra l’altro, la programmazione settimanale e il rilevamento di finestra aperta.

Inoltre, la gamma verticale viene ampliata con 4 ulteriori opzioni. Con questa rivisitazione dell’offerta elettrica, Vasco porta in tutta la casa il massimo comfort con il minimo consumo di energia. Sia il Blower sia i nuovi prodotti E-Volve ed E-panel sono del tutto conformi ai nuovi requisiti di eco-design in vigore dal 2018.

Informazioni tecniche

E-Volve

  • Colori: bianco (RAL 9016), alluminio (RAL 9006)

E-Panel

  • Colori: bianco (RAL 9016), opzionali 52 altri colori

Radiatore elettrico da bagno + Blower

  • Potenza elettrica aggiuntiva del dispositivo Blower: 1.000 Watt
  • Colori del dispositivo Blower: bianco, grigio
  • Misure: a 239 mm x l 400 mm x p 95 mm

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %