Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

VASCO: Lighting and Spazio Comfort Experience

L’innovazione, la tecnologia avanzata e il design Vasco, saranno protagonisti a Milano, durante il Salone del Mobile, il 19 aprile, dalle ore 18 alle ore 23, in un importante evento internazionale su invito, Lighting and Spazio Comfort Experience, presso Creative Space Kreon – Via Forcella 5 – nel quale verranno “svelate” le nuove tendenze 2018.

L’Azienda, punto di riferimento nel settore dei radiatori di design ad elevata efficienza energetica presenterà non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per il benessere abitativo quotidiano; innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore).

BEAMS MONO & BRYCE MONO, MODULARITA’ ARCHITETTONICA IN ALLUMINIO

Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers – continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce nel mercato una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono.

L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. Ciò non toglie che dietro questi radiatori verticali si celi una tecnologia all’avanguardia. Beams e Bryce, nella versione Mono, si presentano con un’unica sezione larga 150 mm.

Il massimo della semplicità e modularità architettonica, dato che ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto discreta, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.

Informazioni tecniche

Beams Mono & Bryce Mono

• Larghezza: 150 mm
  • Altezza: 1.800 mm / 2.000 mm / 2.200 mm
  • Colori: 54 varianti

Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Evento Lighting and Spazio Comfort Experience
19 Aprile – Dalle ore 18.00 alle ore 23.00 (su invito)
Creative Space Kreon – Via Forcella, 5 – Milano