Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

VASCO presenta BEAMS & BRYCE MONO e NIVA BATH

BEAMS MONO & BRYCE MONO, ULTRA-MINIMALISMO AL TOP

Bryce e Beams – i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto d’interni Wim Segers – continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce nel mercato una versione ultraminimalista di entrambi i  radiatori: Beams Mono & Bryce Mono.

L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è nascosto alla vista, il set di valvole è remotato, gli agganci sono stati integrati. Ciò non toglie che dietro questi radiatori verticali si celi una tecnologia all’avanguardia.

Beams e Bryce, nella versione Mono, si presentano con un’unica sezione larga 150 mm. Ne conseguono i radiatori più minimalisti mai presentati da Vasco. Il massimo della semplicità e libertà architettonica, dato che ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un Arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto discreta, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.

Informazioni tecniche

Beams Mono & Bryce Mono

  • Larghezza: 150 mm
  • Altezza: 1.800 mm / 2.000 mm / 2.200 mm
  • Colori: 54 varianti

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *