Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

VIMAR: nuovi videocitofoni TAB 7 e TAB 7S

Ispirati alla leggerezza e alla sobrietà delle linee che caratterizzano tutti i modelli della serie Tab, i nuovi videocitofoni TAB 7 e TAB 7S di Vimar, sfoggiano un profilo sottile e un design elegante ed essenziale in armonia con qualsiasi contesto abitativo.

Due cromie senza tempo, bianco o nero, vestono il suggestivo effetto vetro che impreziosisce il dispositivo regalando brillanti giochi di trasparenze. Entrambi disponibili con tecnologia Due fili Plus e IP, dotati di tastiera capacitiva, grande monitor LCD a colori da 7” con una risoluzione delle immagini 800 x 480 pixel e ampio altoparlante per comunicare con chiarezza sonora verso l’esterno, possono anche sostituire videocitofoni già installati su impianti di videocitofonia Elvox con tecnologia Due Fili e Due Fili Plus.

Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche (risposta alla chiamata, apertura cancello, chiamata intercomunicante e accensione luci) TAB 7S – grazie al Wi-Fi integrato e all’App Video Door – consente di accedere a tutte le funzionai da smartphone e tablet anche da remoto. Basta un semplice tocco sul proprio dispositivo mobile per gestire le chiamate in completa libertà.

Disponibile sia in tecnologia Due Fili Plus che in tecnologia IP, il nuovo videocitofono TAB 7S offre un display da 7” touch, sensibile e immediato, per attivare i comandi con un semplice tocco. La sofisticata quanto intuitiva tecnologia che lo contraddistingue consente inoltre di inviare e ricevere messaggi testuali con gli altri videocitofoni installati nell’edificio, di monitorare le telecamere di videosorveglianza e di accedere ad un servizio di segreteria videocitofonica.

Con la certezza e l’eleganza stilistica del Made in Italy. TAB 7 e TAB 7S rappresentano la soluzione ideale per impianti di grandi come di piccole dimensioni. Prodotti tecnologicamente avanzati nei quali convivono senza compromessi la qualità, che da sempre contraddistingue l’azienda di Marostica, e lo stile che ha reso l’Italia famosa nel mondo.