Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Vimar Pixel Heavy. La forza incontra il design

Disponibile nella speciale finitura grigio sablé, grazie alla cornice in alluminio pressofuso, ai frontali in zama e ai gradi di protezione IK10 e IP54, è ancora più resistente agli urti e agli agenti atmosferici ed è il prodotto ideale per installazione in ambienti salini.

Come Pixel, anche Pixel Heavy permette di organizzare combinazioni diverse a seconda delle necessità. Uno sviluppo flessibile che partendo da uno, due o tre moduli in verticale, consente di arrivare fino a tre file in orizzontale, sviluppando così una composizione di ben nove moduli.

E’ componibile con unità elettroniche Due Fili Plus audio, audio/video, audio/video grandangolare, con display a colori LCD da 3,5” e con tastiera alfanumerica. Una componibilità che permette di estendere la targa raggiungendo fino a un massimo di 84 pulsanti, per soddisfare qualsiasi esigenza installativa.

Pixel Heavy è installabile sia su scatole da incasso dedicate in acciaio inox antistrappo che sulle normali scatole incasso delle serie Pixel, 8000, 1200, 1300.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *