Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Vimar si aggiudica il premio “Company to Watch 2016”

• La presenza commerciale e distributiva capillare, diretta e consolidata su scala internazionale; • Per l’elevata specializzazione tecnologica nel settore; • Per i costanti investimenti in attività di ricerca e sviluppo;

• Per la progressiva estensione del portafoglio prodotti;

• Per la tempestività nelle consegne ed elevata qualità del servizio di assistenza tecnica postvendita;

• Per la forte riconoscibilità del marchio a livello internazionale. Il riconoscimento “Company to Watch” viene conferito ogni anno alle società che nella loro categoria merceologica, oltre ad aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello di EBITDA/ricavi, si sono contraddistinte per avere consolidato una posizione di leadership nel proprio settore o in un ambito di specializzazione più ristretto; adottato un modello di business coerente con l’evoluzione del settore; conquistato uno o più punti di vantaggio competitivo sui principali fattori critici di successo del settore di specializzazione; acquisito un elevato potenziale di crescita nel breve e medio termine; attuato particolari strategie di innovazione di prodotto o processo risultate vincenti o comunque distintive rispetto al grado di innovazione settoriale.