Novità aziende immobiliari

New Design Porte – Preview MADE EXPO 2017

New Design Porte si presenta a questo importante appuntamento fieristico con una serie di nuovi progetti che sottolineano come il percorso di qualità e professionalità fatto dall’Azienda nel corso dei suoi 50 anni di storia renda oggi possibile la convivenza all’interno della proposta NDP di collezioni ispirate alla più classica tradizione della falegnameria artigianale con linee di prodotto contemporanee e minimali, comunque sempre sviluppate all’insegna della eleganza
ed esclusività.
Il valore aggiunto del marchio NDP oggi è rappresentato dalla capacità di sviluppare interi progetti personalizzati sulle esigenze del cliente, anche del più raffinato ed esclusivo.
A supporto della produzione, che si distingue per qualità dei materiali, pregio della decorazione e suggestioni di stile, da sempre stanno la innovazione tecnlogica e l’impiego di macchinari evoluti. Ne derivano veri e propri progetti di interior design che connotano gli spazi con stile e personalità.
www.newdesignporte.com

Potrebbe piacerti anche