Novità aziende lusso

Aston Martin – Anteprima Salone – New Collection 2020

Formitalia presenta, in anteprima Salone del Mobile 2020, la nuova collezione di mobili frutto della collaborazione con il luxury car brand Aston Martin.

La partnership consolidata tra i due marchi ha permesso di creare una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo, che rispecchia la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin.

Le novità di quest’anno pongono l’attenzione sul colore: dettagli dalle tonalità accese si fondono con superba eleganza a legni, metalli e pietre naturali dando vita ad oggetti esclusivi e al tempo stesso perfettamente sintonizzati tra loro.

La collezione completa è realizzata a mano in Italia in modo impeccabile con materiali di lusso. Ogni pezzo, proposto in un’ampia gamma di colori, è capace di coinvolgere ed assecondare tutti i sensi.

SOFA V215

Quando i dettagli fanno la differenza… Elegantemente asimmetrico, il nuovo divano V215 firmato Aston Martin affascina, oltre che per la raffinatezza della design, per la scelta di materiali diversi sapientemente accostati capaci di trasmettere il valore di un lusso contemporaneo e senza tempo.

Caratterizzato da una struttura in metallo satinato color champagne, presenta schienale, bracciolo e piano laterale rivestiti in pelle Cuoio dalla calda tonalità bordeaux, in netto contrasto con il candore del rivestimento in tessuto delle parti imbottite. Un utile e particolare vassoio in marmo Breccia Medicea completa l’allestimento evidenziando ancora una volta la cura dei dettagli e il colore come elemento dominante di un design pulito e minimalista.

Misure: Cm 241x92x83h

SIDEBOARD V268

Legno, marmo, metallo, pelle…. Il nuovo mobile TV V268 firmato Aston Martin incarna la volontà di saper creare accostamenti unici e cromatici che fanno emergere la qualità eccelsa dei materiali e la capacità di fondere con maestria elementi di natura così differente.

Caratterizzato da un design geometricamente lineare, presenta una struttura in legno con finitura mogano a poro aperto che appoggia su una base aperta in metallo satinato color champagne. Dotato di tre vani contenitivi, viene proposto con due ante in marmo Breccia Medicea e una parte a giorno attrezzata con portariviste in pelle Cuoio con colorazione perfettamente in tono con le venature del marmo.

Misure: Cm 240x55x72h

ARMCHAIR V221

Design essenziale arricchito da particolari inediti: la poltroncina V221 firmata Aston Martin gioca con il metallo, freddo ed elegante al tempo stesso, che viene lavorato, piegato ed allungato fino a raggiungere la calda struttura in legno che accoglie come un abbraccio i morbidi cuscini rivestiti in pelle.

Un connubio di materiali diversi per un risultato di elevata raffinatezza, reso ancora più evidente da quel tocco di colore capace di attirare l’attenzione.

Misure: cm 85x93xh82

OCCASIONAL TABLE V212

Un oggetto che nella sua semplicità sa distinguersi per il fascino di quei dettagli che non passano inosservati. Realizzato in legno di frassino con finitura nera a poro aperto, il nuovo tavolino V212 presenta un top di forma circolare con bordo rialzato all’interno del quale il piano d’appoggio è sapientemente rivestito in pelle Cuoio in un’elegante ed insolita colorazione rossa.

Misure: cm Ø40x h45

Visualizza altro:Novità aziende lusso