Novità aziende lusso

Barovier&Toso per Bulgari Il Ristorante Luca Fantin

Per gli ambienti lussuosi ed ospitali in stile italiano del nuovo ristorante lounge-bar stellato Michelin, in una torre che ospita il negozio Bulgari più grande al mondo, Barovier&Toso ha appositamente realizzato due grandi cascate di elementi Spinn in versione “large”, in cristallo e oro 24K: i lampadari attraversano due piani e hanno un diametro di oltre 2 metri per un’altezza di più di 6.

Queste due preziose creazioni sono un’ulteriore testimonianza del dialogo e della sinergia di Barovier&Toso con importanti brand del lusso, con i quali condivide la stessa scala di valori: stile distintivo, esclusività e qualità di livello eccezionale. Frutto dell’abilità dei maestri vetrai di Barovier&Toso, questi lampadari sono stati creati su misura per gli interiors di questo spazio per suscitare un’emozione unica negli ospiti del ristorante.

Il progetto del ristorante, completato ad agosto di quest’anno, è opera dello Studio Antonio Citterio Patrizia Viel and Partners, che già due anni fa aveva scelto Barovier&Toso per l’arredamento del Ristorante Bulgari di Londra: un’altra occasione ideale per la storica azienda muranese per confermare l’unicità del suo savoir faire e la sua già nota capacità di realizzare progetti custom made.

Visualizza altro:Novità aziende lusso