Novità aziende lusso

Devon&Devon presenta Decor Slabs

Sono classici i due motivi decorativi: l’originale re-interpretazione dell’acanto e la nuovissima stilizzazione in chiave Art Decò delle piume di pavone. Del tutto innovativa è la tecnologia che, sfruttando la versatilità del gres porcellanato, ne trasforma la superficie grazie a sofisticate tecniche di stampa digitale inkjet ad altissima risoluzione e alla lavorazione “a gran fuoco”, un passaggio supplementare di cottura che fissa i colori sulla lastra assicurandone una straordinaria resistenza.

Il nuovo decoro Peacock, caratterizzato da preziose trame dorate realizzate con oro puro, debutta al Cersaie 2019 in due versioni: oro su fondo bianco e oro su fondo bianco e dusty sage.

Il motivo Acanthus è invece disponibile in sei varianti cromatiche: Black&Gold, Golden Blue, Golden Pink, Painted Blue, Painted Pink, White&Gold.
Ideate per i committenti e gli architetti più esigenti, le lastre Décor Slabs – grazie alle loro dimensioni extra-large (120×240 cm x 6 mm di spessore) – sono la soluzione perfetta per progetti che coniugano un’estetica di gusto deciso con una sorprendente pulizia formale, assicurata dalla riduzione al minimo della presenza di fughe.

Fonte Ufficio Stampa Devon & Devon

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro:Novità aziende lusso