Novità aziende lusso

I tappeti di Illulian all’Hotel Palazzo del Corso a Gallipoli

Questo elegante Boutique Hotel nasce dalla ristrutturazione di due antichi edifici del XIX secolo ereditandone il carattere lussuoso: le aree comuni e le camere Prestige vantano decorazioni ottocentesche, come i soffitti realizzati in carparo e con una tipica pietra leccese, mentre le Grand Suites sono abbellite da affreschi, sapientemente abbinati ad arredi design e oggetti d’arte moderna. I modelli di Illulian ben si inseriscono in questo mood: nelle suites il disegno sofisticato di Oracletesse un percorso che conduce inesorabilmente lo sguardo dell’osservatore a perdersi, negli spazi comuni Ecstasy con il suo gioco di cornici interrotte crea un intrigante effetto ottico e Saint Barth e Amalfi impreziosiscono l’ambiente consplendide architetture di corallo rosso che si stagliano su uno sfondo in un piacevole contrasto cromatico.

Con questa referenza, Illulian si conferma ancora una volta quale partner affidabile per architetti e interior designer, grazie a un’ampia gamma di soluzioni in linea con i più attuali trend e ideali per arredare contesti sia residenziali sia contract. L’Hotel Palazzo del Corso si aggiunge, infatti, ad altre importanti referenze firmate dall’Azienda, fra le quali anche la Residenza City Life Zaha Hadid a Milano, St. Regis Firenze e il Nuovo Palazzo della Regione di Milano.

Fonte: Ufficio Stampa Illulian – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende lusso