Novità aziende lusso

Tonino Lamborghini Sprint Collection – Novità Salone del Mobile 2017

SPRING

Movimento a 360° nella forma e nel colore. Questo è il nuovo sorprendente divano componibile angolare SPRING della collezione Tonino Lamborghini Sprint.
Con un rivestimento in pelle Deer bicolore nelle tonalità “claw” e “papyrus” regala un effetto ottico geometrico di grande impatto e offre la possibilità di intercambiare gli elementi secondo i propri gusti ed esigenze. E’ dotato inoltre di un particolare meccanismo che consente di far scorrere i cuscini lateralmente.

MARS
Un gioco di colori e contrasti caratterizza e identifica il nuovo modello MARS firmato Tonino Lamborghini Sprint. Linee minimal, pellami di altissima qualità e spirito grintoso per una collezione di imbottiti che cattura lo sguardo e offre il massimo del comfort sia come seduta che come sistemi relax. I poggiatesta, infatti, sono totalmente reclinabili in modo indipendente e adattabili in base alle esigenze personali o estetiche. Disponibili in moltissimi colori, gli imbottiti MARS si distinguono per il piacevole e divertente contrasto di tonalità tra il rivestimento della struttura e il cordolo sui braccioli anteriori e il retro del poggiatesta, oltre che dai cuscini capaci di enfatizzare ancora di più questo gioco alternante di colori.

Potrebbe piacerti anche