Novità aziende pareti e rivestimenti

A Mosbuild in scena le novità di FAP ceramiche

L’evento ha avuto luogo dal 2 al 5 aprile 2019, presso il Crocus Expo di Mosca, dove con la sua presenza FAP ceramiche sancisce il proprio ruolo di portavoce del Made in Italy nel mondo e conferma l’importanza che il mercato riveste per l’Azienda.

Fra le collezioni più seducenti per il pubblico russo, saranno in esposizione le nuove interpretazioni in pasta bianca e gres porcellanato che coniugano design, stile e alte performance per un mercato sempre più esigente e diversificato.

La sofisticata Lumina Stone illumina e scolpisce le superfici con la stessa naturalezza della pietra. Romanticamente contemporanea, la linea gioca con sfumature di colori e pattern decorativi ideali per movimentare e rivoluzionare le pareti.

Originalità ed eleganza contraddistinguono Rooy, la nuova serie per rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato ideale per progetti sia residenziali sia commerciali. Le finiture neutre si accompagnano a
dettagli preziosi e ricercati, ingredienti chiave per ambienti originali e di grande tendenza.

Qualità estetica e strutturale sono la cifra distintiva delle serie in esposizione. A Mosbuild l’Azienda presenta anche l’inedita estensione della gamma Lumina che, nel nuovo formato 30,5×91,5, si caratterizza di materici giochi di luce, intriganti texture tridimensionali e morbidi volumi decorativi.

In occasione di Mosbuild, FAP esporrà, inoltre, collezioni già presenti e apprezzate dal mercato quali Pat, Nest, Roma Classic e le grandi lastre FAP MAXXI. Addetti ai lavori e design lovers potranno apprezzare uno stand personalizzato con linguaggi differenti che esprimono quella ricerca su materiali, finiture e tecnologie riconoscibili da sempre in FAP ceramiche.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fap Ceramiche – Studio roscio

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *