Novità aziende pareti e rivestimenti

AGENA Carte e Tessuti per l’Alta Decorazione d’Interni | Dillo con un Fiore!

Agena, in vista della primavera, ha selezionato delle proposte colorate ed estremamente romantiche. Elegante e raffinata o allegra e decisa, è la carta da parati il modo più valido per personalizzare gli ambienti di una stanza. Le pareti si vestono di stile e fioriscono, come la natura. L’allure romantico di fiori, foglie e piante porta subito buon umore, crea atmosfere che fanno sognare. Gli stili sono i più disparati, dalla carta da parati più moderna, quasi pop, a quella carica di nostalgie, a quella più delicata, nei toni e nei decori, tutte accomunate dal decoro floreale che è il vero ed indiscusso protagonista. I fiori portano subito con la mente alla bella stagione, infondono sicurezza, benessere e romanticismo, tipicamente vicini all’universo femminile, anche i colori predominanti hanno la medesima caratteristica: rosa, bianco, cipria, azzurro, lilla. Un nuovo modo di immaginare il concetto di romantico nelle nostre soluzioni per pareti: moderno, giocoso, nostalgico, raffinato, basta scegliere lo stile che più vi appartiene. Realizzate da Eijffinger, queste carte da parati sono distribuite sul mercato italiano in esclusiva dall’azienda torinese.

Potrebbe piacerti anche