Novità aziende pareti e rivestimenti

Antonio Lupi presenta Shapeway a Marmomac 2018

La mostra ha, infatti, lo scopo di coinvolgere attivamente le aziende del design e illustri progettisti di fama internazionale in un incontro che parte da un approfondimento della materia e crea nuove opportunità di collaborazione e possibili sviluppi di business. Con il supporto delle eccellenze italiane del mondo lapideo che espongono a Marmomac, ogni brand ha realizzato progetti inediti o reinterpretato in pietra pezzi iconici della propria collezione, a testimonianza che marmi e graniti sono materiali indispensabili e insostituibili nel mondo del design e dell’architettura di ieri, di oggi e del domani.

In questo contesto antoniolupi ha presentato il progetto SHAPEWAY disegnato da Carlo Colombo e realizzato per l’occasione da TESTI GRUOP.

La collezione “Shapeway” grazie al suo profilo scavato, trasforma l’archetipo di vasca e lavabo, in oggetti scultorei e dinamici, in grado di interagire con l’ambiente circostante e di mutare in base al punto di osservazione.

Il lavabo e la vasca SHAPEWAY sono oggetti dalle forme geometriche morbide, pure e naturali, che si alternano ed intersecano a tagli rigorosi. Un equilibrio che scaturisce dal gioco di forme, in grado di valorizzare la matericità e la bellezza scultorea del marmo.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *