Novità aziende pareti e rivestimenti

Baglioni Hotels I marmi Margraf nell’hôtellerie di lusso

hotellerie di lusso

L’intervento, diretto da SPAGNULO & PARTNERS, studio d’architettura e interior design, ha coinvolto 11 camere a Milano e 12 camere a Roma, che hanno avuto un lavoro di restyling, rispettando il tradizionale stile art déco originale. Il Bianco Statuario e il Grafite modulmarmo Margraf – in marmette da 61×30,5 cm e 30,5×30,5 cm – sono protagonisti dell’ambiente bagno e della pavimentazione di alcune suite, donando un carattere classico e fortemente distintivo.

Dopo le collaborazioni con il Four Seasons Hotels, Hilton e JW Marriott, un altro importante Gruppo internazionale nel settore hotellerie di lusso ha selezionato Margraf come partner d’eccellenza per rendere gli ambienti interni di un’eleganza unica e raffinata.

Scheda tecnica

Tipologia d’intervento: restyling di 11 camere del Baglioni Hotel Carlton di Milano e 12 camere del Baglioni Hotel Regina di Roma.

Tipologia di materiali utilizzati:

–          Rivestimento bagni in Bianco Statuario e Grafite modulmarmo – formati 61×30,5 – 30,5×30,5.

–          Piatti doccia in Bianco Carrara C.

–          Copertine vasche.

–          Pavimenti di alcune camere: Bianco Statuario 30,5×30,5 con tozzetti da 5×5 cm e fasce perimetrali in Grafite.

Quantità: 200 mq di Bianco Statuario – 100 mq di Grafite e 10 piatti doccia a massello in Bianco Carrara C, per 10 camere. 

Progettista: Studio SPAGNULO & PARTNERS, studio d’architettura e interior design.

Committente: Baglioni Hotels.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %