Novità aziende pareti e rivestimenti

Brystone di Ceramiche Keope

Brystone: la naturalezza del limestone reinterpretata da CeramicheKeope.
Non solo una pietra, ma un racconto equilibrato della sua personalità: questa è Brystone, la nuova serie diCeramiche Keopeche,con la sua varietà strutturale e i delicati passaggi cromaticiispirati alla pietra calcarea limestone, assicura il giusto mix diestetica e naturalitàper rendereogni lastra un pezzo unico.

La nuova linea effetto pietra si presenta con una texture materica e una superficie morbida perfetta per ambienti sia interni sia esterni.

Cinque le varietà cromatiche: Avana, Ivory, Grey, Golde White disponibili nei formati 60×120, 30×120, 60×60, 30×60, 9,7×60 nella finitura R9 e nei formati 60×120, 60×60, 30×60 nella finitura R10 strutturata.

Caratteristica fondamentale è la possibilità di essere declinata nella maxi lastra 120x278cm – disponibile nei due colori Ivory eGold- e 120×120 cm in tutti i colori. Con la sua versatilità Brystone è la soluzione ideale per la progettazione di ambienti domestici e contract che uniscono il design minimale allo spirito di innovazione.

Un preciso codice estetico studiato per rispondere alle continue richieste del mercato e mantenere vivo il costante dialogo con architetti e progettisti, principali interlocutori dell’Azienda. La qualità e la bellezza di Brystone confluiscono in una proposta unica che non solo racchiude in sé tutto il know how aziendale, ma conferma ancora una volta Ceramiche Keope quale protagonista attento e sensibile alle esigenze della committenza.

 

 

 

 

Fonte: Studio Roscio Ufficio Stampa Ceramiche Keope

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *