Novità aziende pareti e rivestimenti

Ceramica CIELO a Miami: in vetrina l’handmade in Italy

Situato nel cuore del Design District, il nuovo prestigioso spazio espositivo di Ceramica Cielo porta negli Stati Uniti lo stile e l’eleganza del design italiano e apre una vetrina sul mondo della ceramica handmade in Italy.

Con una superficie di circa 100 metri quadrati, il nuovo store monomarca unisce tradizione e innovazione e racconta in chiave contemporanea il ricco patrimonio culturale del brand che – tramite il perfetto connubio tra forme, colori e materiali – crea atmosfere calde e accoglienti dal mood cosmopolita.

In questa cornice d’eccellenza, palcoscenico delle nuove tendenze dell’arredo bagno, Cielo espone la sua ricca offerta, che si distingue per la forte anima contemporanea e colpisce per la raffinatezza e l’enfasi altamente scenografica che trasforma i prodotti in oggetti iconici, in grado di infondere forte personalità all’ambiente bagno.

Caratterizzato da toni neutri e micro ambientazioni, ognuna con un mood differente, così da valorizzare i prodotti in mostra, l’allestimento del punto vendita, così come molte delle collezioni di successo del brand, porta l’inconfondibile firma dei due Art Director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Il nuovo store Cielo, offre al pubblico quel mix di forme, dimensioni, spessori e colori che hanno reso le sue collezioni uniche sul mercato.

Il nuovo punto vendita di Miami – la cui inaugurazione ha avuto luogo giovedì 1 novembre – consolida la presenza del brand nel nord America e testimonia la capacità dell’Azienda di diffondere sul panorama internazionale la cultura del design italiano, grazie a una produzione totalmente made in Italy che coniuga tradizione artigianale e carattere contemporaneo con soluzioni di raffinata estetica in grado di rendere la sala da bagno un elegante luogo di benessere ed intima bellezza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ceramica Cielo – Studioo Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *