Novità aziende pareti e rivestimenti

Ceramiche Keope Reference: calde atmosfere e artigianalità

Pura evocazione delle essenze effetto legnopiù pregiate, la sede di via Rosandra ha scelto la collezione Evoke con il gioco di sfumature del colore Sand che dà vita a un progetto capace di creare ambienti studiati per accogliere sfaccettate personalità; per i raffinati interni sono stati scelti i formati rettificati cm. 30×120, 20×120 e 15×120.

La serie Evoke veste anche gli esterni della sede con il formato 30×120, spessore K2 20mm. L’accoglienza del dehor è enfatizzata dal grande mulino operativo del diametro di quasi 4 metri che personalizza gli esterni, una testimonianza di naturalezza evocata sia nella scelta degli ingredienti che degli arredi.

Più underground – con un’atmosfera che incarna l’eleganza dell’urban style – è la scelta di Moovper la sede di via Giulia 26 che, con la sua finitura naturale rettificata, veste nel colore Moka gli interni dell’ambiente nel formato cm. 120×120 rettificato. Scenografici arredi incorniciano la sede per chi vuole fermarsi per una colazione, un pranzo di lavoro o un aperitivo a fine giornata.

Con Il Pane Quotidiano, Ceramiche Keope conferma ancora una volta la propria inconfondibile attenzione verso ricerca estetica e innovazione tecnologica, elementi cardine della filosofia aziendale che hanno portato il brand a raggiungere una posizione di leadership nella produzione di gres porcellanato. L’azienda è partner ideale per architetti e progettisti e con la sua visione all’avanguardia, s’impegna costantemente a soddisfare le diverse esigenze dell’architettura, dell’edilizia e dell’interior, migliorando la qualità degli spazi e, quindi, la qualità di vita di chi li abita.

Tutte le collezioni Ceramiche Keope sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Fonte: Ufficio stampa Ceramiche Keope – Studio Roscio