Nel cuore di Clerkenwell, il quartiere del design per antonomasia, al secondo piano della Unit 207, architetti e progettisti potranno toccare con mano la qualità delle collezioni di piastrelle e lastre in gres porcellanato dei due brand: Ceramiche Piemme e Valentino.
Davide Colli, nuovo Direttore Operativo di Ceramiche Piemme ha infatti nominato Richard O’Sullivan, un vero esperto del settore, a capo del team britannico, come Specification Manager.
“Sono molto soddisfatto di questo investimento dell’azienda che sta già portando nuove opportunità commerciali in un mercato-chiave” spiega Davide Colli “La figura di Richard ci consentirà di approcciare professionalmente nuovi canali distributivi per valorizzare al massimo i marchi aziendali e la qualità dei nostri prodotti”.
L’apertura londinese segna infatti l’inizio di un percorso strategico dell’azienda per lavorare in profondità sui decision makers: oltre a rafforzare e consolidare il posizionamento sul canale retail, l’azienda si è posta l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per specifier e designer sui grandi progetti internazionali di architettura.
La vera e propria inaugurazione avverrà contestualmente al Clerkenwell Design Week del 21-23 Maggio 2019.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty