Novità aziende pareti e rivestimenti

Ceramiche Piemme: un nuovo polo commerciale a Londra

Nel cuore di Clerkenwell, il quartiere del design per antonomasia, al secondo piano della Unit 207, architetti e progettisti potranno toccare con mano la qualità delle collezioni di piastrelle e lastre in gres porcellanato dei due brand: Ceramiche Piemme e Valentino.

Davide Colli, nuovo Direttore Operativo di Ceramiche Piemme ha infatti nominato Richard O’Sullivan, un vero esperto del settore, a capo del team britannico, come Specification Manager.
“Sono molto soddisfatto di questo investimento dell’azienda che sta già portando nuove opportunità commerciali in un mercato-chiave” spiega Davide Colli “La figura di Richard ci consentirà di approcciare professionalmente nuovi canali distributivi per valorizzare al massimo i marchi aziendali e la qualità dei nostri prodotti”.

L’apertura londinese segna infatti l’inizio di un percorso strategico dell’azienda per lavorare in profondità sui decision makers: oltre a rafforzare e consolidare il posizionamento sul canale retail, l’azienda si è posta l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per specifier e designer sui grandi progetti internazionali di architettura.
La vera e propria inaugurazione avverrà contestualmente al Clerkenwell Design Week del 21-23 Maggio 2019.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *