Novità aziende pareti e rivestimenti

Cersaie 2018: piastrelle VitrA Pro – collezione Clay-Cement

VitrA propone linee esclusive per ambienti residenziali, oltre a una ricca gamma di linee professionali concepite per l’edilizia commerciale e pubblica.

I prodotti VitrA soddisfano gli stili più diversi, per interni e per esterni, dalla cucina al living, dalle piscine alle terrazze, allargando l’offerta VitrA ben oltre l’ambiente bagno.

A Cersaie 2018, il concept VitrA PRO si arricchisce di nuovi prodotti: studiati per ambienti professionali, creano spazi esclusivi secondo modalità, proposte, stili e materiali diversi sintetizzando le diverse soluzioni architettoniche VitrA.

VitrA PRO crea un dialogo tra colori, texture e materiali per rivestimenti e pavimenti, per interni ed esterni.

WARM MINIMALISM

Il “minimalismo” continua ad essere una trend attuale e di successo. Finiture leggere, texture geometriche, irregolarità e imperfezioni delle superfici permeano le piastrelle di ceramica e porcellana donando un senso di calore e autenticità.

Nuove composizioni con la Collezione CLAY-CEMENT

Ceramica effetto cemento: il trend più alla moda nell’industrial design. La collezione combina la bellezza senza tempo del cemento con il calore naturale dell’argilla, grazie ad un’ampia variante colore, dimensioni modulari e diverse opzioni di superfici.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *